
2005 | Concerti
Rai NuovaMusica | |
18 gennaio 2005 Torino, Auditorium “Giovanni Agnelli” Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, Gruppo di percussioni dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, Complesso da camera dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della RAI, Pierre-André Valade (direttore), Tempo Reale | |
Gérard Grisey, Tempus ex machina per sei percussionisti (1979) | |
Carlo Caires, Quattro per quattro percussionisti e live electronics (prima es. ass.) | |
Gérard Grisey, Jour, contre-jour per organo elettrico, 13 musicisti e nastro magnetico (1978) | |
Olga Neuwirth, Lonicera Caprifolium per ensemble e nastro magnetico (1993) |
“25 aprile a teatro: Musiche in libertà” | |
25 aprile 2005 Firenze, Teatro Verdi | |
Kurt Weill, Ballade von der sexuellen Hörigkeit da Die Dreigroschenoper (1928) per contralto e ensemble, arrangiamento di Luciano Berio (1972/1993); Le Grand Lustucru da Marie Galante (1934) per contralto e ensemble, arrangiamento di Luciano Berio (1972/1993); Surabaya Johnny da Happy End (1929) per contralto e ensemble, arrangiamento di Luciano Berio (1972/1993) I cameristi dell’ORT, Cristina Zavalloni | |
Stefano Bollani Trio, Tempo Reale, Ugo Chiti, La casa subito dopo il ponte (prima es. ass.) | |
The Swingle Singers Musiche di Corelli, Bach, Mozart, Brahms, Debussy, Lennon/McCartney, Cole/Mills |
Ravenna Festival, “Omaggio a Berio” | |
28 giugno 2005 Ravenna, Palazzo Mauro de André Danilo Grassi (direttore), Esti Kenan Ofri (voce solista), Nextime Ensemble, Coro di voci bianche della Radio di Budapest, Tempo Reale | |
Edgard Varèse, Ionisation per 13 percussionisti (1929-1931) | |
Steve Reich, Sextet per percussioni e tastiere (1985) | |
Luciano Berio (1925-2003), Ofaním per due cori di bambini, due gruppi strumentali, voce femminile e live electronics |