
1989 | Concerti
Encontros Gulbenkian de Música Contemporânea | |
9 maggio 1989 Lisbona, Fundação Calouste Gulbenkian | |
Luciano Berio, Sequenza II per arpa (1963) | |
Luciano Berio, Sequenza XI per chitarra (1987-1988) | |
Luciano Berio, Différences per cinque strumenti e nastro magnetico (1958-1959) | |
Luciano Berio, Ofaním per due gruppi strumentali, voce femminile e spazializzatore in tempo reale (1988) |
Accademia Santa Cecilia | |
28-30 maggio 1989 Roma, Accademia di Santa Cecilia | |
Bruno Maderna, Serenata per un satellite (1969; elaborazione per orchestra da camera di Nicola Bernardini, 1988) | |
Luciano Berio, Concerto II (Echoing curves) per pianoforte e due gruppi strumentali (1988) | |
Luciano Berio, Ofaním per due cori di bambini, due gruppi strumentali, voce femminile e sistemi digitali (1988) |
1000 choristes pour les droites de l’homme | |
26 agosto 1989 Cergy-Pontoise, Explanade de l’Axe majeur | |
Nicola Bernardini, Luciano Berio, D’altro canto Altro per cinque voci femminili, cori e una campana |
Concerto per l’Unione Scienziati per il Disarmo | |
24 settembre 1989 Castiglioncello (LI) | |
Bruno Maderna, Serenata per un satellite (1969; elaborazione per orchestra da camera di Nicola Bernardini, 1988) | |
Luciano Berio, Sequenza III per voce (1965) | |
Luciano Berio, Sequenza X per tromba e risonanze di pianoforte (1984) | |
Nicola Bernardini, Ho parlato in sogno – Aria per voce femminile e supporto (1986) |