Padiglione della Musica | Fabriano XIII UNESCO Creative Cities Conference - Tempo Reale

Iscriviti alla newsletter



    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'Informativa sulla Privacy che dichiaro di aver letto e compreso.


    Tempo Reale/Sound Design /Padiglione della Musica | Fabriano XIII UNESCO Creative Cities Conference

    Padiglione della Musica | Fabriano XIII UNESCO Creative Cities Conference

    images/Schermata_2019-05-27_alle_15.21.40.png

    Padiglione della Musica | Fabriano XIII UNESCO Creative Cities Conference

    Padiglione della Musica | Complesso delle Conce
    XIII UNESCO Creative Cities Conference
    Fabriano, 10-15 giugno 2019

    L’evento più importante organizzato periodicamente dal Network delle Città Creative UNESCO, le città che hanno identificato la cultura e la creatività come fattori strategici per lo sviluppo urbano sostenibile, è la UNESCO Creative Cities Conference, che quest’anno si terrà dal 10 al 15 giugno a Fabriano. Per l’occasione si riuniranno il Segretariato UNESCO e circa 500 ospiti tra delegati, istituzioni e personalità del mondo dell’arte e della cultura, per avviare un dibattito ai massimi livelli sul futuro delle città nel XXI secolo. Molti sono gli eventi culturali, le riflessioni, i seminari e le occasioni d’incontro e di confronto che trasformeranno la città marchigiana in un grande laboratorio a cielo aperto sulla creatività: tutto questo grazie alla progettazione degli 8 Padiglioni della Creatività che sorgeranno nel cuore del centro storico, e che saranno allestiti in modo da favorire opportunità di partecipazione, relazione ed incontro fra delegati, operatori economici e stakeholder.

    Tempo Reale ha curato la progettazione e messa in opera dei sistemi audio del Padiglione della Musica con Francesco Canavese e Leonardo Rubboli.

    https://www.unescofabriano2019.org/it/i-padiglioni-della-creativita-musica/