Sospensione attività di spettacolo dal vivo - Tempo Reale

Iscriviti alla newsletter



    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'Informativa sulla Privacy che dichiaro di aver letto e compreso.


    Tempo Reale/News /Sospensione attività di spettacolo dal vivo

    Sospensione attività di spettacolo dal vivo

    Sospensione attività di spettacolo dal vivo

    A seguito del DPCM del 24 ottobre 2020 contenente le nuove misure riguardanti il contrasto e il contenimento della diffusione del COVID-19, Tempo Reale comunica che le attività di spettacolo dal vivo sono sospese fino al 24 novembre.
    Prosegue invece regolarmente tutta l’attività di ricerca, di residenza e di formazione oltre allo sviluppo di nuove progettualità. Prosegue anche l’attività didattica nelle scuole: in questo momento delicato della vita dei bambini riparte il progetto Silenzio si urla!, recuperando in sicurezza in spazi all’aperto gli incontri non svolti in primavera a causa del lockdown.

    Ci preme comunque dimostrare la nostra preoccupazione per la situazione del settore dello spettacolo dal vivo e condividiamo il sentimento di disorientamento di chi pur ottemperando agli obblighi previsti dalle normative dello stato di emergenza si trova nuovamente di fronte alla chiusura totale di cinema e teatri, auspicando che tali provvedimenti siano rivisti il prima possibile.

    Per quanto riguarda le attività sospese sarà nostra cura informarvi sulla futura e possibile riprogrammazione.

    Vi invitiamo a consultare il sito per conoscere le nostre altre attività in corso e cogliamo l’occasione per ricordare che presto saranno terminate le registrazioni per il nuovo cd dell’Orkestra Ristretta del carcere di Sollicciano per cui è ancora attiva la campagna di crowdfunding: https://bit.ly/3ioJBC5

    Lo staff di Tempo Reale