RESONANT EDGE FESTIVAL 2017 - Tempo Reale

Iscriviti alla newsletter



    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'Informativa sulla Privacy che dichiaro di aver letto e compreso.


    Tempo Reale/News /RESONANT EDGE FESTIVAL 2017

    RESONANT EDGE FESTIVAL 2017

    images/mixer_pagina_sito.jpg

    RESONANT EDGE FESTIVAL 2017

    mixer pagina sitoIl 16 giugno 2017 dalle 18.00 alle 20.00 Francesco Giomi e il duo elettroacustico H7-25 composto da Damiano Meacci e Gianluca Catuogno ospiti del Resonant Edge Festival 2017, realizzato ogni anno presso l’Art Centre dell’Edge Hill University

    >Venerdì 16 giugno, ore 18.00
    Art Centre of Edge Hill University – Studio Theatre
    EMOTIONAL SOUNDSCAPES
    Francesco Giomi live set

    Emotional Soundscapes è l’ultimo lavoro di Francesco Giomi prodotto da Ema Vinci: un viaggio attraverso habitat musicali differenti, un’alternanza fra fasce sonore dilatate e texture ritmico-ossessive – l’ultimo lavoro di un progetto nato all’interno del mondo della danza che si sviluppa, ad oggi, in piena autonomia in un contesto esclusivamente musicale

    >Venerdì 16 giugno, ore 19.00
    Art Centre of Edge Hill University – Studio Theatre
    H7-25
    Gianluca Catuogno e Damiano Meacci live set

    H7-25 è un duo elettronico/elettroacustico fondato da Gianluca Catuogno e Damiano Meacci che nasce dalla voglia di suonare insieme, di improvvisare e di sperimentare. Un progetto polimorfo, che pur caratterizzato da sonorità ampie ma ben delineate, si trasforma per incontrare le specificità acustiche degli spazi e si adatta al carattere dei contesti performativi.

    Per info e biglietti: www.edgehill.ac.uk