S.O.S. SOLLICCIANO ON STAGE - Tempo Reale

Iscriviti alla newsletter



    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'Informativa sulla Privacy che dichiaro di aver letto e compreso.


    Tempo Reale/Festival /S.O.S. SOLLICCIANO ON STAGE

    S.O.S. SOLLICCIANO ON STAGE

    images/stories/Festival2016/02_mario_carovani.jpg

    S.O.S. SOLLICCIANO ON STAGE

    S.O.S. SOLLICCIANO ON STAGE © Mario CarovaniGiovedì 29 Settembre, ore 21
    Teatro della Casa Circondariale di Sollicciano, Firenze

    Orkestra Ristretta Di Sollicciano
    Massimo Altomare direttore

    Scaramouche
    Michele Lombardi voce e chitarra acustica, Riccardo Brizzi percussioni, Salvatore Sese chitarra elettrica

    Iniziativa realizzata in collaborazione con Ministero di Giustizia, Casa Circondariale di Sollicciano

    Il gruppo folk italiano Scaramouche incontra i musicisti-detenuti dell’Orkestra Ristretta, capitanati da Massimo Altomare, con cui Tempo Reale conduce laboratori di formazione all’interno del carcere fiorentino. Un concerto dove libertà espressiva, gioia di suonare insieme e accoglienza di culture diverse si incontrano per un’occasione di festa che è anche momento di riflessione e sostegno alle attività artistiche in carcere.

      

    MODALITÀ DI PRENOTAZIONE

    La prenotazione è obbligatoria. È possibile prenotarsi ENTRO E NON OLTRE il 20 settembre all’indirizzo sos@temporeale.it inviando copia del proprio documento di identità per email oppure al numero fax 055717712 e specificando un contatto telefonico. Le prenotazioni (nominali e non vincolanti) saranno registrate secondo la data di ricezione. Solo nei casi in cui non sarà possibile confermare la partecipazione verrà inviata una mail di risposta nei giorni precedenti all’evento.

    MODALITÀ DI ACCESSO

    La sera del concerto per accedere al complesso circondariale è necessario esibire al cancello principale il proprio documento di identità, fornito durante la prenotazione. Per velocizzare la procedura di accesso si consiglia vivamente di non portare con sè zaini, borse e apparecchiature digitali (telefoni, smartphone, tablet ecc.). In caso di pioggia non è consentito introdurre ombrelli.