MUOVITI SUONO_ZASTAVA ORKESTAR - Tempo Reale

Iscriviti alla newsletter



Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'Informativa sulla Privacy che dichiaro di aver letto e compreso.


Tempo Reale/Festival /2020 /MUOVITI SUONO_ZASTAVA ORKESTAR

MUOVITI SUONO_ZASTAVA ORKESTAR

MUOVITI SUONO_ZASTAVA ORKESTAR

Tempo Reale Festival 2020, suoni e musica di ricerca
Domenica 13 settembre, dalle ore 16 alle ore 19, Parco delle Cascine, Riva Arno
MUOVITI SUONO_ZASTAVA ORKESTAR

Tempo Reale presenta la marching band ZASTAVA ORKESTAR: con brani della tradizione popolare balcanica, arrangiamenti e composizioni originali, le sperimentazioni della band investono non solo l’aspetto prettamente musicale, ma anche la ricerca di una particolare forma-spettacolo tipicamente “di strada”, in cui viene rifiutata la tradizionale dicotomia tra chi si esibisce e chi rimane spettatore passivo: lo spettacolo è una festa collettiva alla quale chiunque, nel rispetto degli altri, è libero di partecipare se e come vuole.

Nell’ambito di SECRET FLORENCE 2020_CASCINE EDITION, Percorso/installazione con azioni open-air
Per l’edizione speciale Secret Florence sceglie uno dei luoghi più frequentati dai cittadini e dalle famiglie, il Parco delle Cascine, per popolarlo d’arte all’insegna della danza e della musica e riavvicinare alla cultura il più ampio pubblico possibile con una serie di performance open-air.
In collaborazione con Fabbrica Europa, Musicus Concentus, Tempo Reale, Virgilio Sieni – Centro Nazionale di Produzione, Lo Schermo dell’arte insieme a Istituto Marangoni di Firenze.

Partecipazione libera

foto © Massimiliano Regattieri